Venerdì 12 giugno si parte per Baselga di Pinè per l’ormai tradizionale torneo amatoriale.
Quest’anno a quanto pare ci sarà oltre alla nostra compagine elvetica una squadra Russa, questo renderà ancor più internazionale il torneo.
Per l’occasione nell’HC Jonny Lugano ci sarà come a Sion il nuovo giocatore numero 43 Doriano Darani. Mentre Simone Grassi anch’esso nuovo giocatore del Jonny Lugano non potrà partecipare a questa trasferta.
Ci saranno in squadra due ragazze, Michela e Joanna come a Sion, dove hanno contribuito con la loro simpatia e spirito di squadra, anche il nostro caro amico Cere ( Davide Cereghetti ) farà parte del gruppo.
La formazione sarà cosi composta : Sieber,Kocis,Wegmuller,Nani,Mongodi,Bernasconi,Von Ritter,Darani,Scheidegger,Cereghetti,Cristinelli
In forse ma solo come accompagnatore per questa volta Marzio Brambilla.
L’obiettivo di quest’anno è il puro divertimento sul ghiaccio oltre che fuori, con tanto di assaggi sfiziosi per i nostri palati, dove sono sicuramente ospitali.
Oltre ai giocatori ci saranno diversi accompagnatori, questo è positivo per avere un bel gruppo.
Informiamo che saremo regolarmente iscritti al campionato LHAL 2015/2016 nonostante le partenze improvvise di sei giocatori, abbiamo ricevuto l’OK per i nuovi giocatori da parte della LHAL.
HC JONNY LUGANO
08.05.2015