Vincitori Torneo


ENORME SUCCESSO PER LA SECONDA EDIZIONE
DEL TORNEO 754 TENUTOSI A PRATO SORNICO


VINCITORI DELA IIa EDIZIONE TORNEO 754 PRATO SORNICO 2015
La Chaux-de-Fonds

 
Cari lettori, possiamo affermare di essere veramente soddisfatti, il torneo tenutosi a Prato Sornico lo scorso week end ha avuto un enorme successo, le sei squadre partecipanti hanno dimostrato che anche a livello amatoriale
Il livello é più che discreto, ma la cosa che ha fatto più piacere a tutti é che tutte le squadre si sono dimostrate corrette e rispettose degli arbitri e die propri avversari.
 
Dobbiamo ringraziare tutta l’associazione Pattinaggio Lavizzara, i samaritani, per la professionalità e gentilezza dimostrata durante tutto il torneo.
Non da ultimo ringraziamo gli arbitri che con grande spirito sportivo hanno arbitrato tutte le partite, pure loro sono rimasti colpiti dalla qualità del torneo e lo spirito giusto che tutti avevano in questi tre giorni.
 
Questo torneo sembra prendere piede, già per il prossimo anno ci sono squadre che si sono annunciate, questo non può che far piacere a tutti noi amanti dell’hockey e della buona compagnia.
 
Per la cronaca, la squadra che ha vinto il torneo é La Chaux-de-Fonds, al secondo posto si sono piazzati i ragazzi di Prato Sornico HC Strozza 5th e come per la prima edizione del torneo gli organizzatori HC Jonny Lugano si sono piazzati al terzo posto.
A seguire le altre squadre, nell’ordine HC Spartheineken, HC Cardada Avalanche e HC Fleurier.
 
Un ringraziamento speciale va fatto a Yulia Sieber che si é messa a disposizione per la buona riuscita del week end hocheistico.
 
Questo torneo da il via alla stagione 2015/16 per la nostra squadra, il primo impegno di campionato LHAL sarà per domenica 4 ottobre presso la Reseghina alle ore 18:15.
 
A presto,
HC JONNY LUGANO