Fine Stagione


 

Clicca qui per accedere ai documenti


Seconda edizione del torneo “ICE HOCKEY CUP 754”
 
 
Con immenso piacere abbiamo il piacere di confermare la seconda edizione del torneo 754 a Prato Sornico,
Il torneo si terrà il prossimo 19 e 20 Settembre.
 
Visto l’enorme successo della prima edizione, l’Hc Jonny Lugano ha deciso di organizzare anche nel 2015 il torneo, per cercare di far diventare questo evento una piacevole tradizione tra club amatoriali.
Purtroppo quest’anno non ci saranno i detentori del primo trofeo, gli slovacchi di Humenne. Al loro posto ci sarà una compagine svizzera francese, l’HC Fleurier.
Le altre compagini saranno, l’HC Chaux De Fonds (secondo rango 2014), gli Spartansheineken che l’anno scorso hanno partecipato come Memy’s (settimo rango 2014),
Hc Cardada Avalanche, nuovi iscritti molto motivati e finalmente una squadra della valle Lavizzara, gli Strozza 5th.
 
Quest’anno il torneo sarà a sei squadre, il comitato voleva un torneo a otto squadre ma purtroppo un paio di team si sono ritirati nelle ultime settimane e non é stato più possibile trovare due sostituti, anche se per la prossima edizione si sono annunciate delle squadre pronte a partecipare.
 
Il torneo prenderà il via sabato 19 Settembre alle ore 8:00 con l’incontro tra HC JONNY LUGANO e HC FLEURIER, il calendario lo potete scaricare direttamente dal nostro sito.
Sabato sera ci sarà una bellissima festa con grigliata, alla festa ci saranno le ballerine DANA e JENNY e il mitico DJ Drillo’s.
 
Vi aspettiamo numerosi, con un grande spirito di divertimento e fair play !!!!
 
A presto,
HC JONNY LUGANO

STAGIONE 2014/2015 ARCHIVIATA


La stagione appena trascorsa é stata archiviata, il bilancio é tutto sommato positivo, per quanto riguarda la classifica l’HC Jonny Lugano ha concluso il campionato al 9° rango con una differenza reti di +23 reti.

Purtroppo non si è qualificato per i play-off, come già scritto in più articoli, la partenza falsa e certe situazioni particolari dovute ad elementi esterni alla squadra hanno fatto si che si mancasse l’obiettivo play-off.

Dal punto di vista prettamente societario, si è estremamente soddisfatti del gruppo creato in questi anni e dell’ambiente in squadra, purtroppo alcuni elementi hanno deciso di creare una propria squadra per affrontare il campionato amatoriale di Bellinzona e dunque ci sarà un riassetto per quanto riguarda i giocatori, ma nulla di preoccupante, dunque il gruppo rimane positivo in vista della prossima stagione.

 

Al momento si sta preparando la prima partecipazione al torneo di Sion che si svolgerà il prossimo 11 e 12 Aprile.

Dopo il torneo si dovrà lavorare intensamente per preparare la seconda edizione del torneo 754 a Prato Sornico.