0-11


L'HC JONNY LUGANO DILAGA


Domenica scorsa l'HC JONNY LUGANO ha dilagato per 0-11 contro il fanalino di coda Vikings Hockey Team, dopo la sconfitta di andata i ragazzi di capitan Kocis erano determinati a non concedere nulla ai Vikinghi, c'é da dire che nell'andata si era giocato con solo sette giocatori di movimento. Tornando all'incontro, si capiva subito che questa era un'altra partita giocata con orgoglio e spirito di squadra. Dopo 5 minuti Gatis apriva le marcature e a scadenze regolari venivano segate le reti, il primo tempo si chiudeva 0-5. 

Alla ripresa i Vikings resistevano 7 minuti e 30 secondi prima di soccombere nuovamente, fino al definitivo 0-11 siglato dall'ottimo Tschui ( Catalano ) numero 11. Si é visto un bel gioco di squadra e tanto spirito di gruppo come in tutta la stagione, questo é il risultato più importante che getta le basi per il prosequio di questa squadra amatoriale, unica pecca che va migliorata già dalla prossima partita contro i Fuegotec, é la tendenza di diversi giocatori a ritardare i cambi, probabilmente per la foga e l'impegno, ma visto ché é uno sport di squadra questo é l'obiettivo di tutti.

L'ultimo incontro della stagione 20013/2014 si giocherà domenica 16 Marzo alle ore 16:45 contro il Fuegotec.

HC Jonny Lugano parteciperà al torneo di Sion organizzato dagli amici HC TOURBILLON (VS), durante il week end del 5 e 6 Aprile, nelle file del Jonny ci saranno i nuovi acquisti Lauro e Nicole, a cui diamo ufficialmente il ben venuto !!!

8.3.2014 HC JONNY LUGANO