AUGURI MIRKO POZZI !!!


AUGURI MIRKO POZZI !!!


Purtroppo ieri sera durante l’ultima giornata di regular season che vedeva I Savosa Company sfidare la nostra squadra, a pochi minuti dal termine il portiere Mirko Pozzi si feriva dopo una caduta provocata involontariamente da un suo compagno di squadra, il povero malcapitato Pozzi, veniva poi soccorso da un arbitro che per sua fortuna è un samaritano e di seguito trasportato in ospedale. Tutta la squadra fa i suoi auguri a Mirko per una pronta guarigione !!!!

Per tornare all’incontro, di ieri sera, l’HC JONNY LUGANO ha dimostrato che quando entra sul ghiaccio concentrato, determinato e soprattutto con lo spirito di sacrificio nessuna partita è impossibile. Dal primo minuto tutti pattinavano e giocavano uniti, facendo breccia ben due volte in pochi minuti, a prima vista si sarebbe potuto pensare che i Company giocassero con il freno tirato, visto che ormai la classifica dei primi 3 posti era definita, ma non era cosi, i Company molto correttamente giocavano la loro partita mettendo ritmo e facendo belle azioni ma la difesa proposta dagli arancioni era veramente ben messa in campo e le poche volte che passavano questo ostacolo ci pensava poi l’estremo difensore Sieber che ha giocato una buona partita conquistando il primo shot-out della stagione. Simone Bernasconi, ieri sera ha disputato la sua miglior partita da quando gioca nella nostra squadra, mettendo a segno 3 goal e 2 assist, alla fine del primo tempo il risultato era di 0-3 in favore del Jonny Lugano.

Nella ripresa i Company spingevano ancora di più, ma si scontravano contro la difesa e con delle ripartenze i ragazzi di Sid si portavano prima sul 4 e poi sul 5 a 0, che sarebbe stato il risultato finale visto l’infortunio del nostro amico Mirko.Infatti i Company decidevano di terminare la partita a 9minuti dal termine perché non avendo un portiere di riserva e visto il risultato non avrebbe avuto senso continuare.

Facciamo ancora una volta gli auguri a Mirko, e facciamo i complimenti a questa squadra molto affiatata che dopo diverse stagioni riesce ad ottenere un buonissimo piazzamento prima dei play-off. Ora si dovrà lavorare duro per il primo incontro di play-off, che visto il livello del torneo non garantisce a nessuno il passaggio del turno, infatti il livello delle prime 8 squadre ad eccezione dei Fuegotec che è una spanna sopra le altre compagini, è molto simile. Saranno dei bellissimi play-off e auguriamo tanto divertimento a tutti.

Forza HC JONNY LUGANO !!!!

18.01.2016