SCONFITTA DI MISURA


Domenica scorsa l'HC JONNY LUGANO é stato sconfitto di misura

Peter Kocis

Partita molto equilibrata quella vista domenica 3 Novembre tra HC JONNY LUGANO e Rainbow, conclusa per 1-2. tra i pali in sostituzione dell'ammalato Giuseppe Sieber c'era Damian Giubbini dei Predators, il quale ha fatto una prestazione buonissima nonostante abbia giocato in precedenza un'altra partita con la sua squadra.

Il Jonny andato in vantaggio per primo con Marzio Brambilla, tiro dalla distanza direttamente agli incroci del portiere avversario, si faceva poi recuperare prima della sirena del primo tempo. Nel secondo tempo si é visto spostare il baricentro dell'incontro da una parte all'altra ma il disco non entrava.... ci é voluta l'ennesima penalità evitabile dei padroni di casa che permetteva agli ospoti di portarsi sul definitivo 1-2 a pochi minuti dal termine.

Da segnalare ancora una volta le molteplici assenze in casa Jonny, purtroppo anche per la prossima partita la squadra sarà decimata, causa infortuni e impegni professionali, domenica 10 Novembre l'Hc Jonny Lugano sarà ospite dell'HC FUEGOTEC, inizio della partita ore 19:45 presso la Reseghina di Lugano.

5.11.13 HC JONNY LUGANO