Prato Sornico 2016


 

Quest’anno per il nostro 40° anno dalla fondazione della più anziana compagine del campionato amatoriale LHAL ci siamo regalati la soddisfazione di avere al nostro torneo internazionale di hockey su ghiaccio ben tre compagini di tre differenti paesi oltre che a una squadra del Canton Berna e le ticinesi.

 

Queste le squadre :

 

HC AMATAR MINSK ( Bielorussia )

HC PAPAGAY’S HURBANOVO ( Slovacchia )

HC SRSNI KEJZLICE ( Repubblica Ceca )

HC CELTIC’S BEER TAVANNE ( Svizzera - BE )

HC CARDADA AVALANCHE ( Svizzera - TI )

HOCKEY SHOW 93 ( Svizzera - TI )

HC SPARTHEINEKEN ( Svizzera - TI )

HC JONNY LUGANO ( Svizzera - TI )

 

 

Il torneo per la prima volta dopo le prime due edizioni inizierà venerdì sera 16 settembre 2016 alle ore 20:30 e terminerà domenica 18 settembre alle 16:00 circa.

 

Come sempre avremo a disposizione quattro arbitri ufficiali capitanati da Guidi Daniele che anche quest’anno si è messo a disposizione per aiutarci ad organizzare il torneo nel miglio modo possibile, come pure tutto lo staff della pista di Prato Sornico che quest’anno avranno ospiti importanti da diverse parti d’europa.

Non dobbiamo dimenticare di ringraziare il GARNI LAVIZZARA, AGRITURISMO MATTEI, CASA ANTICA e il gruppo SAMARITANI che si sono impegnati per organizzare i posti letto e l’assistenza in pista durante tutte le partite.

 

Siamo certi che tutte le compagini iscritte al torneo 2016 si divertiranno e chi non conosce il Ticino e la valle Lavizzara scoprirà quanto è bella la regione e quanto sono cordiali le persone, il torneo sarà come ogni anno all’insegna dell’amicizia e il fair play.

 

Sabato sera ci sarà la grigliata accompagnata da buona musica, quest’anno per la prima volta avremo come ospiti i

SUONATORI DEI CORNI DELLE ALPI

La festa inizierà attorno alle 19:30, vi aspettiamo numerosi in pista come pure alla festa.

 

Auguriamo a tutti un grande divertimento e tanta allegria.

 

HC JONNY LUGANO