HC JONNY LUGANO - HC FUEGOTEC


UNA DOMENICA SFORTUNATA

Numero 8 GATIS KIDALS

Domenica scorsa, per il Jonny Lugano é stato un giorno sfortunato, infatti durante la partita si sono colpiti ben 7 tra pali e aste. Il disco sembrava non volesse entrare nella porta avversaria, si é visto un buon gioco nonostante gli efettivi ridotti al minimo. La partita é stata affrontata con tre difensori, di cui uno era Alessio De Marchi alla sua prima partita in un campionato ufficiale, Alessio ha dimostrato tutto il suo impegno e ha ricevuto i complimenti da parte di tutta la squadra, e due linee d'attacco.

Tornando all'incontro, il Jonny Lugano é passato in vantaggio per 1-0, il primo tempo si é concluso però su un 2-2 meritato da entrambi le compagini, sul primo goal subito, Sieber non é stato perfetto nell'intervento, mentre il secondo goal subito la dea bendata é stata ancora una volta dalla parte dei Fuegotec.

Il risultato finale é stato di 5-2 a favore dei Fuegotec che hanno ancora trovato un paio di goal con molta fortuna, mentre il 5° goal é stato un bel goal di Andy, attaccante dei padroni di Casa.

Domenica 17 Novembre ci sarà un turno di riposo per l'HC Jonny Lugano, che spera nel recuper dei gioctori infortunati e sopratutto del suo attaccante Kevin W.

13112013 HC JONNY LUGANO