JONNY LUGANO - HC BLACK RUNNERS


HC JONNY LUGANO - HC BLACK RUNNERS 2-3 (2-2)

Sieber,De Stefani e Vittoni sotto assedio

Nonostante la sconfitta di misura per 2-3 si é visto ancora una volta lo spirito di squadra e la voglia di far bene dell'HC JONNY LUGANO, anche in questa occasione le molteplici assenze hanno segnato l'incontro, assenti: Jirko Aramiz,Julio Gamboni,Sandro Gaggini,Luca Bianchi,Marzio Brambilla,Vlado Bonzi,Giovanni Catalano e Stefano Rivera

Nel primo tempo il Jonny passava in vantaggio per 2-0 con ottimi spunti in contropiede, reti di Daniel De Stefani e Dennis Kidals Gatis, alla fine del primo tempo nonostante lo sforzo di tutti e i numerosi interventi di Sieber in evidenza, il risultato era di 2-2, meritato vista la superiorità della compagine avversaria che al momento é la seconda forza in campionato.

Nell'ultimo tempo l'Hc Jonny Lugano si chiudeva in difesa e cercava di partire in contropiede ma senza successo, praticamente era un assedio nel terzo difensivo dei nero-arancioni di Kocis, a 6 minuti dal termine il Jonny Lugano capitolava in una bella azione dei Black Runners che chiudevano l'incontro sul 2-3.

Nonostante la sconfitta tutti soddisfatti per la prestazione, e con l'obiettivo di trovare nuovi punti nelle tre partite prima della pausa natalizia. Da segnalare il rientro di Kevin Wegmuller, sicuramente darà slancio in attacco nelle partite a venire.

Prossimo impegno alla Reseghina di lugano é fissato per Domenica 8 Dicembre 2013 alle ore 18:15 che vedrà i Black Noir affrontare l'Hc Jonny Lugano.

 

26.11.2013 HC JONNY LUGANO