HC JONNY LUGANO - HC YELLOWSTONE


CHE SQUADRA !!!


 Le braccia al cielo di KEVIN WEGMULLER

È proprio il caso di dirlo CHE SQUADRA !!! Domenica si é visto in campo un gruppo di "ragazzi" che avevano voglia di giocare a hockey tutti assieme, man mano che passavano i minuti la sensazione era veramente grande ed emozionante, infatti i ragazzi di capitan Kocis affrontavano una delle due compagini che erano in vetta alla classifica, gli Yellowstone di Bralla, trascinatore dei "gialli". Il Jonny si é presentato con sole due linee, ma molto determinate e organizzate, finalmente gli ataccanti davano tutto per aiutare la difesa, con delle marcature veramente mirate e con delle coperture in difesa che non si vedevano da tempo. Il primo tempo si concludeva in pari 2-2.

Nella ripresa il Jonny passava sul 4-2 in pochi minuti, gli Yellowstone hanno provato a far pressione con azioni individuali, ma l'ottima difesa e l'attento Sieber stroncavano sul nascere ogni tentativo. Dopo questa sfuriata degli avversari l'Hc Jonny cambiava marcia e a raffica passava dal 4-2 al 9-2 finale.

Domenica 22 Dicembre, sarà ancora una partita molto difficile per gli arancioni, scenderanno in campo contro la capolista HC Company Dogs che fino ad oggi ha perso un solo incontro, ma mai dire mai... se si scenderà in campo con la stessa determinazione la partita potrà essere molto interessante. Inizio del match ore 18:15 presso la Reseghina di Lugano.

17.12.2013 HC JONNY LUGANO