COMPANY DOGS - HC JONNY LUGANO


DOMENICA AGRO-DOLCE


BUONE FESTE da HC JONNY LUGANO

Domenica 22 Dicembre, si é visto l'ultimo turno prima della pausa natalizia, il Jonny era praticamente al gran completo contro i leaders della classifica. Scesi sul ghiaccio più determinati che mai i giocatori del Jonny iniziavano subito a macinare un bel gioco, la partita risultava da subito molto equilibrtata, i Company Dogs di Luca Ferrari però dimostravano un grandissimo gioco di squadra e passavano in vantaggio con una bella conclusione al volo, questo però dava il via a un'ottima reazione del Jonny che passavaprima sull'1-1 e poi in vantaggio per 1-2. Di seguito il primo segnale che oggi per Sieber sarebbe stata una giornata difficile, dopo una bella parata sepre su azione veloce e tiro al volo, dall'angolo un tiro deviato dallo stesso estremo difensore finiva nella rete... con un pizzivo di sfortuna.

Ma il Jonny Lugano ancora una volta reagiva bene e si portava in triplice vantaggio dimostrando di poter giocare anche con le squadre più forti del campionato, a 5' minuti dalla fine della partita il risultato era fermo sul 2-5, a questo punto si chiedeva un time-out, probabilmente questa pausa chiesta proprio dagli arancioni ha cambiato le sorti della partita, il Jonny si é chiuso in difesa senza saper cosa fare, sembrava spaesato e timoroso di vincere, ancora una volta un tiro dall'angolo finiva sul bastone dell'estremo difensore che terminava in rete con la più classica delle autoreti, era la seconda di fila.... dopo il 3-5 i giocatori sembravano paralizzati di fronte alla foga dei Company che segnavano a raffica ancora due reti e raggiungevano cosi il pareggio di 5-5, da segnalare che a pochi secondi dalla fine in superiorità numerica il Jonny é andato a più riprese vicino al goal che avrebbe dato la vittoria finale, ma questa domenica era destinata ad avere un sapore amaro, infatti ai rigori si é finiti 2-1 per i Company Dogs dopo 8 serie di rigori, con ben due pali pieni da parte di Brambilla e Rivera.

Con questo solo punto il Jonny Lugano sale a quota 10 punti, con una sola partita a disposizione prima della fine della regual season.

In attesa della ripresa del campionato al 12 Gennaio 2014, facciamo i migliori auguri di un felice ANNO NUOVO e uno splendido NATALE a tutti i visitatori della nostra pagina web.

24.12.2013 HC JONNY LUGANO