BLACK NOIR - HC JONNY LUGANO


ATTENZIONE AL RITORNO DELL'HC JONNY LUGANO


Marzio Brambilla autore di una buonissima prestazione

Ottima prova dell'HC Jonny Lugano, questa domenica, i ragazzi in arancione sono tornati al successo imponendosi 3-4 contro i Black-Noir. Durante la prima fase della partita, i giocatori di capitan Kocis, tenevano sotto controllo l'incontro passando sul 1-4, questo risultato dimostra che quando la squadra é al completo se la può giocare con tutti.

Da segnalare il nuovo "acquisto" Alan Baggiolini, difensore dal vizio del goal... ha infatti siglato la sua prima doppietta con la nuova casacca, questo anche grazie a chi si adopera a cercare nuove leve, in questo caso il nostro DS e giocatore Kevin Wegmuller... che piano piano sta riassaporando le sensazioni perse durante la lunga assenza dal ghiaccio, la squadra spera di rivedere il suo centro di Arosio protagonista come la scorsa stagione....

Tornando all'incontro, nel secondo tempo si é rivisto un Jonny propenso solo all'attacco e a prendere delle penalità senza senso, questo ha fatto si che i rivali andassero in goal ancora due volte, rientrando in partita con un risultato di 3-4. A questo punto Marzio Brambilla, da buon tecnico ha chiesto il time out, per riorganizzare il gioco e spiegare come fare per non incappare negli stessi errori del passato, a complicare il tutto dopo il time out negli ultimi tre minuti di gioco ci ha pensato ancora una volta una penalità non necesssaria, ma alla fine nonostante l'inferiorità numerica l'HC Jonny ha conquistato i suoi primi tre punti pieni del campionato, risalendo al 9° rango della classifica.

Domenica 15 dicembre alle ore 19:45, il Jonny affronterà gli Yellowstone, dei temibili Bralla - Bottinelli - Faccoli veri e propri trascinatori della squadra in giallo che sta dominando il campionato.

11.12.2013 K.W HC Jonny Lugano