Soddisfazioni per coach Grassi


Soddisfazioni per coach Grassi

 
Capitan Peter Kocis 12 pilastro della squadra
 
Domenica 28 Gennaio si è conclusa la stagione regolare del campionato LHAL, i nostri giocatori incontravano per l’occasione i forti Ciapett Hockey Team, secondi in classifica.
La partita è stata affrontata in modo molto determinata da entrambe le squadre, anche se si potevano in effetti fare speculazioni sulla classifica finale, ma non è lo spirito della nostra squadra dunque si è scesi in campo per dare il meglio senza guardare la classifica.
Durante l’incontro sono fioccate molte penalità, la maggior parte create da un arbitro al quanto discutibile, non sull’imparzialità ma sicuramente sul fatto che le regole non sono molto conosciute dallo stesso, questo ha creato molto nervosismo su entrambi i fronti, peccato.
Il risultato a metà partita era di 1-1, con due goal spettacolari che trafiggevano gli ottimi portieri impegnati a più riprese.
Poi però l’Hc Jonny Lugano prendeva in mano l’incontro e si portava sul 1-2, il fatto di giocare spesso in inferiorità numerica però non aiutava molto a giocare nel campo avversario, a pochi minuti dal termine dell’incontro con un autogoal al quanto buffo gli avversari pareggiavano.
A quel punto però Grassi decideva di modificare le linee per provare a conquistare i tre punti pieni, Gatis con molta caparbietà riusciva a regalare la vittoria meritata.
Risultato finale 2-3.
Grassi era cosi molto contento per il buon risultato ottenuto in vista dei play off che vedrà la nostra squadra affrontare gli amici dei Fuegotec.
 
Gli accoppiamenti per i play-off sono :
HC Malcantone – Yellowstone team
Ciapett Hockey Team – HC Black Noir
Black Runners – HC Rainbow
HC Fuegotec – HC JONNY LUGANO
 
Sicuramente il favorito al titolo é il Basso Malcantone che non è mai stato sconfitto in questa stagione e i Black Runners che possono contare sul fortissimo portiere Maina che gioca con un permesso “speciale” nonostante che a regolamento non potrebbe giocare.
 
Auguriamo a tutte le squadre dei play-off all’insegna del divertimento.
29.01.2018
HC JONNY LUGANO