Esclusi dai play-off 2014/2015


Esclusi dai play-off 2014/2015


Come descritto nell’articolo di settimana scorsa I giochi per I play-off sono stati fatti, purtroppo quest’anno l’HC Jonny Lugano é fuori dai giochi che contano.

Purtroppo la partenza falsa a inizio campionato, quattro sconfitte consecutive e le decisioni arbitrali nell’ultimo incontro valido per qualificarsi più una squalifica ai Black Runners con consecutivo 5-0 a favore dei Yellowstone hanno contribuito al deludente risultato finale, l’obiettivo era di qualificarsi nelle prime otto posizioni.

 

Ma ora si guarda avanti, si giocheranno le fasi finali dall’ottavo al quattordicesimo posto con uno spirito positivo in vista della prossima stagione e preparando la trasferta in Slovacchia.

Sabato 24 gennaio l’HC Jonny ha giocato il suo primo incontro di tutta la storia della società contro una compagine d’oltreoceano, i Voyageurs di Tornonto, purtroppo le assenze dell’ultimo minuto hanno condizionato l’incontro, si sono giocati tre tempi da venti minuti con il risultato finale di 2-8 per i forti canadesi. Ma tutti soddisfatti per aver giocato con delle persone veramente eccezzionali e amanti dell’hockey.

 

Il prossimo incontro dell’HC Jonny Lugano sarà ancora contro i Black Noir alle ore 16:45 presso la Reseghina, si spera di non vedere più sul ghiaccio l’arbitro “Moreno”…..  perché sarebbe un’affronto troppo grande per i giocatori.

 

HC JONNY LUGANO

28.01.2015