CENTRATI I PLAY-OFF


CENTRATI I PLAY-OFF




Simone e Jan esprimono tutta la loro gioia per la qualificazione ai play-of, due grandi personaggi della nostra squadra

Domenica scorsa,22.01.2017, i nostri "ragazzi" si sono definitivamente qualificati per i play-off LHAL, piazzandosi al 5° rango nonostante manchi ancora una giornata di campionato per diverse compagini del campionato.
L'ultimo posto disponibile per i play-off é in palio solo per Yellowstone e Vikings, vedremo durante il prossimo turno chi la spunterà.

Tornando all'incontro che vedeva l'HC JONNY LUGANO ospite dei Predators, possiamo dire che l'incontro é stato corretto e di buon livello, la nostra squadra vedeva diversi assenti, ma come é successo spesso questa stagione, l'unità ha fatto la forza.
Sotto di due reti a una a metà partita, c'é stata una bella reazione, e la rimonta era servita a suon di belle azioni e goals, il risultato finale, meritato aggioungiamo noi, é statao di 2-6 per la nostra squadra.
Le reti: 1 rete e ben 3 assist di Simone Bernasconi, 1 rete e 1 assist Gigax Kevin, 2 reti e 1 assist Jan Von Ritter e 2 reti del ritrovato Simone Grassi.

Ora si dovranno attendere i risultati di domenica 29 gennaio per capire contro chi si giocherà nei play off, o sarà contro i forti Rainbow oppure contro i Ciapett hockey team.
In ogni caso le prime quattro squadre sono le favorite, sopra tutti svetta il Malcantone che sembra la squadra più forte di questa stagione, ma come ben sappiamo si deve giocare prima di gettare la spugna.

HC JONNY LUGANO
26.01.2017