I VIKINGS SUPERATI SENZA PROBLEMI


I VIKINGS SUPERATI SENZA PROBLEMI


Ottima prestazione di Peter Kocis Nr.12

Nell’ultimo incontro del girone San Salvatore l’HC Jonny Lugano era ospite dei Vichinghi, unica squadra di questo girone molto equilibrato a non aver fatto ancora punti in campionato.

Visti gli ultimi incontri Piaget, spiegava che era necessario giocare bene da subito cercando la concentrazione dal primo minuto dell’incontro per evitare problemi, purtroppo ancora una volta nei primi minuti si giocava con poca concentrazione e dopo pochi minuti gli ospiti incassavano l’1-0, dopo questo primo goal la squadra reagiva subito ed iniziava a giocare il suo hockey, imbastendo azioni molto pregevoli e andando in goal regolarmente, alla prima pausa si era sul confortevole 1-4 .

Durante la pausa venivano date ancora delle indicazioni molto importanti, al rientro in pochi minuti si passava dal 1-4 al 1-7, con dei goal veramente belli, poi l’incontro proseguiva e a scadenze più o meno regolari gli arancioni si portavano sul 1-10 finale.

 

Dopo questo turno a gruppi, l’HC JONNY LUGANO si trova al secondo posto con una sola sconfitta, si può dire che tutti sono soddisfatti di come sta andando la stagione, oltre ai risultati molto positivi si è creato un gruppo affiatato e compatto a differenza delle stagioni passate.

Ora attendiamo il calendario che farà sfidare le compagini dei due gironi, purtroppo anche quest’anno sarà una formula al quanto strana, ma ci lasceremo sorprendere.

 

HC JONNY LUGANO

24.11.2015