Torneo


Torneo 754 IV edizione Prato Sornico

Dal 15 al 17 Settembre 2017


 

Siamo fieri di annunciare che il torneo internazionale di hockey su ghiaccio amatoriale 754 avrà la IV edizione, quest’anno per la nostra squadra è un anno particolare, infatti l’HC JONNY LUGANO è stato fondato dell’ormai lontano 1977 e possiamo affermare di essere il club più longevo del campionato LHAL, dopo 40 anni di attività c’è sempre la stessa voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie.

Questa edizione vedrà sei compagini sul ghiaccio, e il torneo vedrà giocare tutti contro tutti per poi definire una classifica provvisoria. Dopo questa fase ci saranno le semifinali tra i primi quattro classificati e l finalina tra il quinto e sesto classificato.

Le squadre iscritte all’edizione 2017 sono :

AMATAR MINSK ( Bielorussia )

CHIAVENNA ALCOOL GRAN RISERVA ( Italia )

HC CELTIC’S BEER TAVANNES ( Svizzera )

HC RAINBOW ( Svizzera )

HC CARDADA AVALANCHE ( Svizzera )

HC JONNY LUGANO ( Sizzera )

 

Come nelle altre edizioni ci sarà un gruppo di arbitri ufficiali capitanati da Daniele Guidi.

 

Sabato sera, 16 Settembre ci sarà una festa, con griglia e tanta buona musica, quest’anno si è fatto un grande sforzo per avere un gruppo che suonasse musica dal vivo, e grazie agli sforzi profusi si è riusciti ad avere niente meno che la JOHNNY DUK & DUSTY OLD BAND che suonerà fino a tarda notte.

Durante l’evento il comitato pattinaggio Lavizzara ha organizzato degli eventi a margine del torneo con l’intento di coinvolgere la popolazione della valle e i turisti che frequentano la Lavizzara.

 

Vi aspettiamo durante tutto il week end del torneo.

HC JONNY LUGANO

22.08.2017