PRIMA PARTITA DELLE SEMIFINALI AFFRONTATA CON SUCCESSO


PRIMA PARTITA DELLE SEMIFINALI AFFRONTATA CON SUCCESSO


Una buona prestazione di tutta la squadra, ha permesso di vincere la prima partita delle semifinali, la partita è stata molto tattica ed equilibrata, senza troppi falli nel primo tempo, Company Savosa molto corretti come pure la nostra squadra, insomma una bella partita giocata sul ghiaccio.

Il primo tempo si è concluso sullo 0-0, dopo la pausa l’HC Jonny Lugano si portava in vantaggio con un tiro dalla distanza che beffava Mirko Pozzi 0-1, il gioco diventava più veloce e le occasioni su entrambi i fronti aumentavano, dopo un’altra bella azione, parata ma con un disco rilasciato davanti a se, si insisteva più volte e si passava sul 0-2, a questo punto la partita proseguiva normalmente ma dopo una bella azione del Savosa company l’ala passava al centro il disco con tiro, il portiere Sieber parava il disco con la pinza, ma incredulo vedeva convalidare una rete fantasma sa un’arbitro veramente poco ispirato nell’occasione, pure la squadra di casa sembrava non capire bene cosa succedesse……. Fatto stà che il goal veniva assegnato 1-2, un momento difficile, ma che veniva superato bene, Fulvio Nani (nella foto) infatti faceva un bellissimo goal e si passava sul 1-3, poco dopo si passava ancora portandosi sul 1-4, a poco dalla fine in superiorità numerica i Company passavano, questa volta veramente, sul 2-4. Veniva siglato ancora il 2-5 senza portiere.

 

Questo risultato è molto buono per la nostra squadra, da fiducia per il ritorno, ma va detto che la partita più importante è sempre la seconda e dunque va dimenticato il bel momento, e ci si deve focalizzare sulla partita del 6 Febbraio.

 

Vogliamo fare i complimenti a Marzio e alla squadra delle LADIES TEAM che hanno superato lo Zurigo per 4-3 all’Overtime !!!!!

 

22.02.2016

HC JONNY LUGANO