DOMANI ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO


DOMANI ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO
HC MOESA vs HC JONNY LUGANO





Anche questa stagione si é giunti all’ultimo incontro, domani domenica 22 Marzo l’HC Jonny Lugano scenderà sul ghiaccio della Reseghina per sfidare il Moesa, questa partita non conta per la classifica, la squadra arancione e nera si é issata al nono posto finale.
Dunque domani sarà una festa di chiusura, quest’anno il livello di fioco della LHAL si é notevolmente alzato e questo é stato molto positivo, purtroppo un girone per la qualificazione molto strano, diremmo unico al mondo….
Le prime quattro compagini di ogni girone hanno giocato con le quattro prime dell’altro girone e non come logica vuole contro le ultime del girone opposto… E degli arbitri che non sono stati per nulla all’altezza di un campionato amatoriale, tranne un paio di ecezzioni, hanno rovinato il campionato a diverse squadre, speriamo che il comitato LHAL ne prenda nota e ne tragga un insegnamento per la prossima stagione.
Il prossimo impegno dopo la fine del campionato sarà la partecipazione al torneo di Sion ( VS ), dove la nostra squadra parteciperà per la prima volta, il torneo si terrà l’11 e 12 aprile 2015.
Ringraziamo tutti i giocatori e sostenitori per la bella stagione trascorsa insieme.

 

HC JONNY LUGANO