Finalmente vittoria


FINALMENTE LA PRIMA VITTORIA PIENA

 

 

La scorsa domenica ha visto l’HC Jonny Lugano conquistare i suoi primi tre punti del campionato 2014/2015, una vittoria meritata dopo tre sconfitte e un pareggio ma poi perso ai rigori, ora la nostra squadra sale a 4 punti.
Questa stagione é molto più interessante delle stagioni precedenti, finalmente il livello del torneo é salito e ci si diverte tantissimo ad affrontare squadre molto più performanti.


Unica pecca é che la lega LHAL per ora non é stata in grado di risolvere certe carenze arbitrali, si spera che si risolva presto.
Dall’ultima partita la panchina é stata presa in gestione dal nostro giocatore Marzio Brambilla, questa mossa é stata apprezzata da tutta la squadra, tutti molto motivati e disciplinati, anche il nostro portiere G. Sieber é tornato a parare come ad inizio campionato, infatti prima della vittoria aveva giocato facendo qualche errore di troppo.


Anche l’inserimento di nuovi giocatori é stato assorbito dal team in modo estremamente positivo, per la prima volta da diversi anni abbiamo una rosa completa e dunque non si rischia più di dover giocare partite in sette o  otto giocatori come capitava in passato, tutto questo fa ben sperare per i prossimi incontri.


Prossima sfida contro HC UBS domenica 23 Novembre 2014 alle ore 19:45 presso la pista della Reseghina.

 

HC JONNY LUGANO