PRIMA AMICHEVOLE A PRATO SORNICO


PRIMA AMICHEVOLE A PRATO SORNICO

 

HC JONNY LUGANO – RAINBOW 4-0 ( 1-0 0-0 3-0 ) – PRATO SONICO 8.9.2019

La nuova stagione è ufficialmente iniziata sabato 8 settembre, l’HC Jonny Lugano ha affrontato in una partita amichevole la compagine dei RAINBOW di Marco Borasi.

La partita ha avuto luogo a Prato Sornico, in una cornice sempre suggestiva, lo scopo per entrambe le squadre era divertirsi e muovere le gambe dopo la lunga pausa, in pista c’erano tante novità da parte della nostra squadra, i nuovi giocatori e a dare una mano c’erano anche un paio di ex giocatori.

La partita si è svolta in tre tempi da 15 minuti con due arbitri ( che ringraziamo per aver permesso di farci divertire al meglio ), a metà partita si era 1-0 in favore dei nostri colori con un bravissimo e agile Cretti tra i pali messo sotto pressione a più riprese, poi subentrava Sieber, in attacco uno scatenato Grassi ( sempre al 120% ) trascinava tutti verso il definitivo 4-0.

Dopo la partita tutti assieme a cenare in amicizia al ristorante garni Lavizzara ( www.garnilavizzara.ch ) di Angela e Pietro Donati, che come sempre ci hanno deliziato con affettati, cervo in salmi e polenta nostrana ….

Li ringraziamo perché fa sempre piacere trovare ospitalità e gentilezza dopo tanta fatica.

 

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 21 Settembre ore 20:45 contro Hockey Show ( alla Resega ).

 

 

13.09.2019

HC JONNY LUGANO