Torneo in Trentino 2015


Dal 12 al 14 Giugno l’HC Jonny Sarà in trasferta in Trentino


 

Venerdì 12 giugno si parte per Baselga di Pinè per l’ormai tradizionale torneo amatoriale.

 

Quest’anno a quanto pare ci sarà oltre alla nostra compagine elvetica una squadra Russa, questo renderà ancor più internazionale il torneo.

Per l’occasione nell’HC Jonny Lugano ci sarà come a Sion il nuovo giocatore numero 43 Doriano Darani. Mentre Simone Grassi anch’esso nuovo giocatore del Jonny Lugano non potrà partecipare a questa trasferta.

Ci saranno in squadra due ragazze, Michela e Joanna come a Sion, dove hanno contribuito con la loro simpatia e spirito di squadra, anche il nostro caro amico Cere ( Davide Cereghetti ) farà parte del gruppo.

La formazione sarà cosi composta : Sieber,Kocis,Wegmuller,Nani,Mongodi,Bernasconi,Von Ritter,Darani,Scheidegger,Cereghetti,Cristinelli

In forse ma solo come accompagnatore per questa volta Marzio Brambilla.

L’obiettivo di quest’anno è il puro divertimento sul ghiaccio oltre che fuori, con tanto di assaggi sfiziosi per i nostri palati, dove sono sicuramente ospitali.

Oltre ai giocatori ci saranno diversi accompagnatori, questo è positivo per avere un bel gruppo.

Informiamo che saremo regolarmente iscritti al campionato LHAL 2015/2016 nonostante le partenze improvvise di sei giocatori, abbiamo ricevuto l’OK per i nuovi giocatori da parte della LHAL.

 

HC JONNY LUGANO

08.05.2015