WEEK END DI FESTA PER L’HC JONNY LUGANO


WEEK END DI FESTA PER L’HC JONNY LUGANO


Il nostro capitano Giorgio Arazim detto JIRKO classe 1958


Questo week end è stato all’insegna dei festeggiamenti, infatti si è tenuta l’ormai tradizionale cena di Natale, quest’anno però aveva un sapore speciale.

Il nostro ex Capitano e giocatore Jirko ha infatti deciso “di appendere i pattini al chiodo”, e dunque la festa era dedicata proprio al nostro giocatore che militava nella squadra dal lontano 1977

Anno di fondazione.

Come già ribadito più volte Jirko è sempre stato un esempio per tutti i giocatori attivi e ormai in “pensione”….. sia dal latro umano che dall’impegno profuso sul ghiaccio.

 

Il week end iniziava sabato con una degustazione enogastronomica con i fiocchi presso l’azienda vitivinicola CADENAZZI a Corteglia, un pomeriggio indimenticabile per tutti i presenti, delizie, e sapori nostrani

E soprattutto ospitalità e allegria, dopo questa bella esperienza ci si spostava verso Tesserete con il pulmino guidato da Dragan, un vero mito il nostro autista, grazie anche a lui il pomeriggio è stato divertente e soprattutto sicuro !!!

La serata continuava poi al Grotto al Mulino a Bidogno, dove veniva servita una fondue chinoise marinata con i fiocchi, dunque tutti felici per il sabato trascorso insieme.

 

Domenica però non dimentichiamo che si è giocato contro HC UBS, sicuramente l’affiatamento non mancava e anche lo spirito di sacrificio, l’incontro si è terminato sul netto 0-8 per i nostri “ragazzi”, segnaliamo che hanno giocato per la prima volta nella nostra squadra, Nicolas  Magyar e Andrea Giovetto, aiutando cosi a ricomporre una difesa in difficoltà di effettivi viste le varie assenze.

 

Questo venerdi, capitan Kocis e compagni dovranno affrontare i leader del campionato, HC Fuegotec, impresa veramente ardua vista la tabella di marcia di questa squadra che ormai domina il campionato LHAL.

Ma come si dice, nello sport, nulla è impossibile se ci si crede fino in fondo, lasciamoci sorprendere….. la partita verrà giocata alla Resega di Lugano, un motivo in più per dare tutto sul ghiaccio.

 

Grazie ancora a tutti del week end appena trascorso insieme.

HC JONNY LUGANO

07.12.2016