STAGIONE 2015/2016 CONCLUSA


STAGIONE 2015/2016 CONCLUSA


Domenica 3 aprile, si é conclusa la stagione di hockey amatoriale 2015/16, gli organizzatori LHAL e LHAB hanno infatti organizzato un bellissimo pomeriggio tra le prime due compagini di ogni campionato amatoriale ( Biasca e Lugano ).

Il tutto si è svolto senza intoppi, i Fuegotec ne escono vincitori, e dunque hanno potuto festeggiare anche questo meritato titolo, con una bellissima maglia nuova.

La classifica finale :

 

1° Fuegotec ( LHAL )

2° HC Punt vecc ( LHAB )

3° HC JONNY LUGANO ( LHAL )

4° HC Biasca Old ( LHAB )

 

Non possiamo che essere soddisfatti di questa stagione, il gruppo si è cementato grazie a nuovi arrivi e alla presenza di Sid Piaget, che ha aiutato la squadra a crescere sul piano del gioco e sulla convinzione dei propri mezzi, non possiamo che dire a tutti i giocatori !!!

Un bellissimo secondo posto in campionato e il terzo posto finale tra le due leghe è ottimo.

 

Per la prossima stagione, dovremo sicuramente migliorare drasticamente sul piano delle penalità, infatti siamo giunti ultimi della classifica fair play e questo non va bene, possiamo e dobbiamo dimostrare che siamo una squadra corretta e che rispetta avversari e arbitri. Questo sarà sicuramente uno degli obiettivi da raggiungere la prossima stagione.

 

Ora ci si prepara per i due tornei amatoriali, il primo a riga, per la Riga Cup, torneo amatoriale di altissimo livello. Sicuramente sarà una fantastica esperienza per tutti i partecipanti.

Poi ci sarà il torneo a Baselga di Pineé, dove ormai siamo di casa.

 

Ringraziamo tutto il comitato LHAL, arbitri, sponsor e chi ci ha sostenuti durante tutta la stagione.

 

GRAZIE !!!

HC JONNY LUGANO

5.04.2016